Piumini Moncler Outlet

06/03/2013

Di terra e di cielo



Questo è stato lo slogan del secondo incontro del progetto Giò Way tenutosi a Roma dal 22 al 24 Febbraio. Anche questa volta alcuni giovani delle opere della nostra provincia si sono ritrovati per vivere un weekend di riflessione e di preghiera.

Un’occasione di condivisione e di crescita personale alla luce della Parola, che entra nella nostra storia e riesce sempre a parlare di noi, dell'esperienza del Murialdo e della Testimonianza timida ed emozionata dei giovani giuseppini della casa di formazione. Scoprire tutti quei luoghi e quelle situazioni dove il cielo e la terra si incontrano e danno vita a qualcosa di speciale. Ritrovarsi insieme a pregare, a cantare, ad ascoltare l'ultimo Angelus del Papa, pensare alla vocazione, al modo di vivere la vita. A tutti il Signore sussurra "seguimi"... per tutti c'è un disegno di amore e di felicità...Dio mi ama e mi chiama a scoprirmi sempre nuovo, mi invita a scoprirLo sempre presente e sempre pronto ad accogliermi, a farmi sentire "a casa".


Siamo fatti di Terra e di cielo, desiderati a amati da Dio: come possiamo non essere unici e speciali?!?




[G. D' Oria]



Versione per stampa

2013 - Roma: Progetto Giò Way


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind