Piumini Moncler Outlet

03/05/2010

Foggia: Benedizione della Madonnina




Finalmente da oggi, 2 maggio, l'oratorio rinnovato dell'Opera San Michele di Foggia ha di nuovo "la sua protettrice e tenera Madre".

Una statua in pietra dell'Immacolata è stata benedetta oggi dal direttore p. Gino Savino alla presenza di tanti ragazzi e famiglie al termine della S. Messa mattutina ad essi dedicata.

Collocata nel punto in cui il piazzale confina con i nuovi campi da gioco, la "grotta" della Madonnina è posta idealmente al centro dell'Oratorio. Ed è al centro del cuore di tutti i ragazzi e i dei giovani che frequenteranno l'Opera che speriamo rimanga la Vergine Maria per aiutarli a pregare, a imparare, a giocare.

Per questo abbiamo pregato oggi. Per questo tante persone stanno lavorando nella ristrutturazione dell'oratorio, che non è del tutto finita, ma che già ci permette di goderci lo spettacolo di un luogo bello un cui fare cose ancora più belle.


[GM]





Versione per stampa

2010 - Benedizione statua di Maria a Foggia


Image #1
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind